Gossip, Kylie Minogue compie gli anni ed è sempre più bella!

Buon compleanno a Kylie Minogue. La cantante oggi spegne 48 candeline! Giornata di festa per la splendida artista che nonostante il passare degli anni appare sempre più bella e raggiante.

E’ una star affermata nel mondo della musica, ma non è soltanto bella, è di certo una donna piena di inventive, compositrice, stilista, produttrice discografica. Kylie Minogue ottiene un successo dopo l’altro, ospite tanto attesa proprio qualche giorno fa al “Bocelli & Zanetti Night”, con la sua eleganza e la  sua solarità ha incantato il pubblico.

kylie minogue compleanno
Kylie Minogue taglio corto e sbarazzino

L’ultima foto che ha postato sulla sua pagina Instagram le cattura il viso attraverso un filtro bianco e nero, i capelli ricci con un taglio corto voluminoso e sbarazzino. Bella e sensuale, indossa una t-shirt a tratti velata. I suoi fan in questo giorno, per lei di certo molto speciale, hanno trovato un giusto modo per augurarle buon compleanno proprio commentando questa splendida foto. Sono molti i complimenti che i fan rivolgono a Kylie Minogue attraverso i commenti sul post e anche noi di Gente Vip facciamo tanti auguri a questa grande artista di fama internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui