Gossip, Viki Odintcova con le sue curve fa sbandare Fernando Alonso

Gossip news – La bella modella russa Viki Odintcova, secondo le ultime indiscrezioni avrebbe conquistato il cuore del pilota spagnolo della McClaren Fernando Alonso.

Il pilota Fernando Alonso, reduce da gare in Formula 1 andate male e archiviata la sua storia d’amore con Lara Alvarez, ha trovato conforto tra le braccia della modella Viki Odintcova. Ma con le sue curve mozzafiato non avrà fatto di certo fatica a colpirlo, dato che sta facendo impazzire anche il web.

Viki Odintcova gossip news
Viki Odintcova

Gossip, la modella russa Viki Odintcova fa perdere la testa a Fernando Alonso

Il suo debutto nel mondo della moda è stato lanciato attraverso i social network come Instagram e Facebook, tanto è vero che i suoi profili vantano già più di 2 milioni di followers, e non mancano commenti di apprezzamento soprattutto dai suoi seguaci di genere maschile.

La prorompente ventunenne, contando su un fisico dalle curve mozzafiato e un viso straordinariamente bello, non poteva non essere notata, così che in pochissimi mesi è diventata popolarissima e le sue immagini accattivanti e molto audaci spopolano in internet, visto che mette in mostra ogni parte del suo scultoreo corpo. Non sembra potesse andare diversamente, tanto che tutto il mondo social sta impazzendo per questa giovane.

Viki Odintcova
Viki Odintcova

E’ stata definitiva la giovane Irina Shayk delle passerelle. Per Fernando Alonso sarà proprio un’ estate calda con la sua nuova modella, rilassandosi e scrollandosi la disastrosa stagione in F1, che non si farà di certo scappare, perché non farebbe fatica a correre tra le braccia di un altro scapolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui