Gossip – Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Belén Rodriguez riceverà il suo ventunesimo Tapiro d’oro da Valerio Staffelli e tornerà in cima alla classifica dei più attapirati.

Belen Rodriguez stasera 9 maggio, riceverà un altro Tapiro d’oro, salendo a quota ventuno. Il motivo della consegna della statuetta è perché sta cercando di cancellare il tatuaggio sul braccio che la ritrae insieme all’ex marito Stefano De Martino.

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Belen
Valerio Staffelli consegna il ventunesimo Tapiro d’oro a Belen Rodriguez

La showgirl argentina, intercettata a Milano, ha mostrato al tapiroforo Valerio Staffelli le cicatrici e i lividi sulle braccia dovuti alla rimozione di quello e di altri tatuaggi e alla domanda sul perché voglia dimenticare il passato, ha risposto: «Ma no… semplicemente non mi piace perché è tanto grande». Inoltre, sempre riguardo alla fine della storia con De Martino, ha detto: «Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro».

Con questo ventunesimo Tapiro d’oro, Belén è nuovamente, a pari merito con Rosario Fiorello, in cima alla classifica dei più “attapirati” della storia di Striscia.

LASCIA UN COMMENTO