Gossip, Anna Tatangelo look mozzafiato a “I migliori anni”

Gossip – Anna Tatangelo sarà al fianco di Carlo Conti nella conduzione della nuova stagione del programma “I migliori anni” in onda su Rai 1.  Con la sua bellezza e bravura la cantante è pronta a sbaragliare il pubblico.

Sicuramente Anna Tatangelo è riuscita nel suo intento, soprattutto durante l’esibizione in onore a Donna Summer. Con un look decisamente “hot” e un outfit altrettanto sensuale l’artista ha catturato l’attenzione di tutti.

Anna Tatangelo omaggia Donna Summer a I migliori anni
Anna Tatangelo omaggia Donna Summer a “I migliori anni”

Anna Tatangelo, mettendo in mostra il suo fisico impeccabile, ha poi indossato un abito nero con corpetto trasparente e spacco profondissimo firmato Francesco Paolo Salerno. La cantante ha postato una foto su Instagram per ringraziare lo stilista che ha realizzato il meraviglioso vestito: “Vi state divertendo? Grazie a Francesco Paolo Salerno per questi abiti meravigliosi“.

Anna Tatangelo outfit I migliori anni
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e lo spacco vertiginoso a I migliori anni: le foto
Anna Tatangelo sexy a “I migliori anni”

E proprio l’outfit in questione ha sbancato dal punto di vista dei likes sui social, con più di 10 mila “mi piace” soltanto su Instagram. Il look di Anna Tatangelo è messo in risalto anche da un’altra foto da lei condivisa, da un collage che la immortala con il frisbee in mano durante lo show. Sensuale nel suo total black elegante e sexy, mette questa volta in mostra le gambe lunghe e snelle. Anna anche in questo casa attira l’attenzione dei suoi followers e per lei piovono commenti positivi: “Stupenda, sei una meraviglia“, “Sei stata spettacolare“, “Troppo bella, sono rimasta a bocca aperta semplicemente“, “Sei bellissima e statuaria, non ascoltare le critiche“. Insomma, il supporto del pubblico c’è sempre, anche contro gli utenti che, come al solito, si trovano in disaccordo con qualcosa sul suo conto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui