Gossip, Alessia Marcuzzi si sfoga: “Non mi piacciono le critiche gratuite o pilotate”

Il mondo del gossip non si è lasciato sfuggire le numerose critiche rivolte in questo periodo ad Alessia Marcuzzi, così come non poteva passare inosservata la reazione della diretta interessata. La conduttrice, spesso elogiata dai fan de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, ha scelto di tirare fuori le unghie.

Dopo uno sfogo su Instagram, Alessia Marcuzzi ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni il perché della sua amarezza. In tanti se lo erano chiesto, leggendo le sue parole sul social, così Alessia ha tirato le somme dicendo: “Se una critica è costruttiva la accetto sempre, ma non mi piacciono quelle gratuite o “pilotate”. Sono dinamiche che non mi interessano, non ci voglio entrare. Fa tutto parte del gioco, ma io volo alto“. Quest’ultima frase, d’altra parte, è la stessa che lei ha scritto su Instagram, nel suddetto post. In esso la conduttrice si pronunciava contro le “notizie pilotate” e i giochetti atti a mettere in cattiva luce la sua immagine.

Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha poi continuato dicendo: “In un reality è complicato gestire tutto. C’è chi si arrabbia se parli male di un personaggio e chi ti accusa di essere troppo gentile. Come fai, sbagli. Però sono abituata e so dosarmi. Qualcuno mi vorrebbe più aggressiva, ma so anche che al pubblico piaccio così, leggera e fresca senza essere volgare“.

La scorsa settimana si è  aggiunto l’ultimo aneddoto che ha visto la Marcuzzi scontrarsi con Simona Ventura, sempre pronta a voler gestire tutto, al punto che nella puntata di lunedì la padrona di casa ha detto alla naufraga: «Se vuoi condurre tu dall’Isola io mi metto seduta accanto a Mara e Alfonso»,  ricordandole che non è più la conduttrice dell’Isola e che non può decidere come gestire le dinamiche del reality.

Insomma, alla fine  Alessia cerca sempre di farsi rispettare ed è pronta a migliorarsi con giusti e ponderati consigli. La conduttrice ha deciso di smettere di essere tollerante con chi, invece, utilizza male le parole per scopi negativi e poco costruttivi. Banditi gli insulti, quindi, dai suoi profili e dalla sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui