Gigi D’Alessio: Gli esiti del divorzio con Carmela Barbato

Un divorzio incredibilmente lungo e tortuoso, quello tra Gigi D’Alessio e la sua ufficialmente ex-moglie Carmela Barbato. Come forse ricorderete, il celebre cantante si era separato dalla sua compagna per dar modo alla sua relazione extraconiugale con Anna Tatangelo di continuare ed uscire dall’ombra. Il desiderio di non tenere più segreto quell’amore, dunque, ha decretato la fine di una storia che, è ovvio, non aveva più futuro. Sono passati otto anni dal momento di quello scandalo, dopo il quale il pubblico si è abituato al nuovo duo: Gigi ed Anna sono ormai una famiglia consolidata anche dalla nascita di un figlio, Andrea, dato alla luce il 31 marzo 2010. La storia dei due fu dunque resa nota dal dicembre del 2006, sebbene andasse avanti già dall’anno precedente.

Gigi D’alessio e Carmela Barbato, il divorzio è ufficiale

Il matrimonio precedente di Gigi D’Alessio è stato quindi un cumulo di materie su cui i legali si sono avventati tirando da una parte e dell’altra per una ripartizione equa del tutto. Si è trattata di una vera e propria guerra tra avvocati, cavilli e pretese più o meno comprensibili. Il tutto ha portato, dopo questo lunghissimo lasso di tempo, alla concessione di 15 mila euro al mese a Carmela per il mantenimento della famiglia, nonché il pagamento delle vacanze per lei e i figli. La ciliegina sulla torta, sebbene si tratti di una torta dal gusto ben poco dolce, è una bellissima casa a Posillipo, di cui di certo nessuno avrà voglia di lamentarsi.

Quel capitolo rimasto in sospeso come un’ombra nella vita dell’uno e dell’altra può finalmente dirsi concluso. Con che grado di amarezza e qualche livello di soddisfazione questo non possiamo saperlo, ma forse solo intuirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui