Georgia Viero : La bellissima attrice e la sua passione per la Lazio

E’ nata in Argentina ma ama profondamente Roma, città nella quale si è trasferita da piccolissima con la sua famiglia, la bellissima dj, modella, attrice e showgirl Georgia Viero. In particolare ha una grandissima passione per la Lazio. Una sana passione acquista dal suo caro padre, scomparso prematuramente quando era ancora una bambina. Non per nulla non è difficile avvistarla allo stadio durante alcune delle più importanti e accattivanti partite della sua squadra del cuore.


Georgia Viero : La sua passione per la Lazio

Georgia Viero news:  Passione per il calcio

Come se non bastasse pare che Georgia Viero – quando non le sia possibile recarsi di persona all’ Olimpico soprattutto a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro che talora la tengono lontana da casa- segua con la stessa passione le vicissitudini dei suoi calciatori preferiti ascoltando radio e gustandosi le partite in tv sia con gli amici sia da sola.

Infine pare- stando all’ascolto di alcuni potenti rumors di fondo- che abbia pure ideato un gustoso cocktail con il quale brindare ai successi della sua tanto amata squadra di calcio.

Che altro dire? Non ci resta che assaggiarlo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui