George Leonard: L’ottusangolo insieme a Samuele Nardi “Ci vuole un fisico bestiale”

Che cosa hanno in comune George Leonard e Samuele Nardi, ex concorrente del Grande Fratello uno e tronista di Uomini e Donne l’altro, oltre alla popolarità derivante dai programmi targati Mediaset, l’aver trovato l’amore in tv e l’essere padri? Semplice, la passione per la palestra. La strana coppia si dà appuntamento tra pesi e panche per allenarsi e scambiarsi confidenze.


George e Samuele confidano al settimanale Top il loro rapporto con la palestra. Leonard afferma: “Se vuoi goderti i piaceri della tavola poi devi stare a regime. Per me è uno stile di vita, uno stimolo: allena la determinazione“.
Gli fa eco Nardi: “Quando fai sempre sport è il tuo corpo che ti richiede certi movimenti e di utilizzare la tua energia in un certo modo“.
I due hanno trasmesso la loro passione anche alle fidanzate: Io e Carmela abbiamo qualche attrezzo anche tra le mura domestiche, per fare un po’ di attività sportiva insieme…..Claudia preferisce lo sport all’aria aperta. Ma di base è più pigra di me.
George e Samuele parlano del rapporto dei loro figli con lo sport e con le loro compagne:

“Mio figlio Dan fa due tipi di sport: è cintura gialla di karate e gioca a calcio. Lui e Carmela si vogliono bene, siamo una famiglia….. Per adesso siamo orientati a scegliere tra nuoto e calcio, però sembra molto più interessato al pallone. Claudia e mio figlio si vogliono già bene e questo per me è importantissimo”.

Infine Nardi e Leonard parlano di quanto l’aspetto fisico sia importante per farsi largo nel mondo dello spettacolo:

“Sarei un bugiardo a dire che non ha contato ma, se non vali la gente cambia canale…. Ho iniziato con il concorso Il più bello d’Italia, dove sono arrivato secondo, quindi sono sincero: ha contato per il novanta per cento”.

Evviva la sincerità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui