Flavia Pennetta: “Voglio dedicare un po’ di tempo a me stessa”

E lei a rubare le copertine agli altri protagonisti del mondo dello spettacolo, lei, la nuova regina del tennis mondiale: Flavia Pennetta. Dopo aver trionfato agli Us Open in America, sconfiggendo l’altra connazionale Roberta Vinci, la nostra Flavia si rilassa pensando ad una eventuale nuova vita e lasciando andare il suo corpo alla bellezza del fascino.

Flavia Pennetta addio al tennis
Flavia Pennetta
Flavia Pennetta e Fabio Fognini sposi a giugno 2016
Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Già bella di conto suo, Flavia, interpellata dal quotidiano Oggi, si confida esprimendo la sua volontà di poter cambiare vita e vivere in modo molto più profondo il suo essere donna, il pensare al fidanzato Fabio Fognini che sposerà a giugno del 2016 e ad eventuali figli.

Flavia si presenta in abiti decisamente fashion che risaltano la sua figura da fotomodella con abiti di Belstaff e Blugirl, che lasciano scoperte le famosissime gambe della campionessa. Su chi le ricorda la sua dichiarazione in cui avvertiva del suo ritiro dalle competizioni Flavia risponde:

“Per ora mi prendo un po’ di tempo per pensare, ma so già che voglio una vita diversa. Va bene così, davvero. Sono la donna più felice al mondo. Sono stanca di competere ogni settimana, voglio dedicare un po’ di tempo a me stessa”.

Flavia Pennetta foto Facebook
Flavia Pennetta foto Facebook

Poi Flavia Pennetta svela il suo lato sensuale: “Se esco la sera adoro mettermi i tacchi alti, ma riesco a camminarci solo dall’auto al tavolo del ristorante. Adoro fare shopping, ho così tanti vestiti che non so quando metterli”.

La nostra eroina avrà ancora molto da raccontare su di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui