Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra vacanze bollenti a Formentera

Gossip news estate 2013Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra, come la maggior parte dei vip, stanno trascorrendo le vacanze a Formentera. Innamorati e passionali più che mai sono stati paparazzati dai fotografi mentre sguazzano felici nelle acque trasparenti dell’isola, i due non smettono un attimo di guardarsi e toccarsi. Lui è quello più audace: catturato dal fascino di lei, che in bikini mostra la bellezza del suo corpo perfetto, le bacia appassionato un orecchio.

Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra vacanze 2013 a Formentera
Fiammetta Cicogna bikini mozzafiato a Formentera

Fiammetta, però, sembra più preoccupata per il suo triangolino: così piccolo e sfuggente, passa il tempo a sistemarlo per paura di un fuori di seno involontario. La coppia, dopo la nuotata in relax, ritrova tuttta l’energia non appena indossa i giubbotti salvagente e sale sulla moto d’acqua. Del resto si sa, alla biondina piacciono le emozioni forti. E il bel palestrato non può fare a meno di dargliele.

1 commento

  1. Fiammetta che super fisico da urlo, grazie anche a un ridottissimo bikini che esalta le sue splendide curve e fa impazzire di gioia noi maschietti suoi fans. Speriamo di rivederti presto in tv ad alietare le nostre serate con il tuo splendido viso e il tuo corpo da incanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui