Gossip gente vipFabrizio Corona è il solito playboy incorreggibile. Durante l’intervista della scorsa settimana ospite a “Celebrity Now“, la rubrica di gossip in onda su Sky Uno condotta da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian, ha rivelato alcuni particolari della sua vita sentimentale. Questa estate Fabrizio è stato protagonista di diverse storielle d’amore ma la più accattivante è stata quella con Nicole Minetti.

Fabrizio Corona: Intervistato da Selvaggia Lucarelli
Fabrizio Corona: Intervistato da Selvaggia Lucarelli che lo bacia sulla bocca

Fabrizio Corona sfodera un mare di complimenti per Nicole. Dice che è una donna molto intelligente, riservata e persino timida. Ma poi, sempre nel suo stile ovviamente, afferma: “Il rapporto è finito per colpa mia, lei è una donna fantastica. Anche a letto. Nicole sessualmente è una bomba, una brava, che ci sa fare veramente“.
L’ex re dei paparazzi svela poi un dettaglio choc dopo la fine dell’amore con Belen Rodriguez:

[quote type=”medium” align=”justify”] “Da quando mi sono lasciato con Belen ho una media di tre rapporti al giorno, anche con donne diverse. Molte sono politiche, anche note, di Pd e Pdl. Quando provi il Viagra poi è difficile tornare alle prestazioni di prima, solo che ogni tanto lo mescolo con integratori vari e finisco al pronto soccorso”. [/quote]

Selvaggia Lucarelli gioiosa e con l’ormone impazzito ha approfittato dell’intervista e lo ha baciato sulla bocca postando poi la foto su twitter. Che roba!

LASCIA UN COMMENTO