Emma Marrone e Andrea Montovoli erano stati fotografati insieme e si era pensato all’inizio di una relazione fra la cantante nata ad “Amici” e l’attore-ballerino a “Ballando con le stelle“. Complice anche un’intervista al nonno di Andrea, Tonino Fiala, che aveva fatto capire chiaramente che tra i due era nata una love story.

Emma Marrone e Andrea Montovoli: Smentita la loro love story

Andrea aveva smentito attraverso le pagine della stessa rivista, ma ora è tornato sull’argomento: “Mi ha infastidito – ha dichiarato al settimanale “Nuovo” – che tutti ci abbiano giocato troppo. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me“.
Tra di loro solo amicizia (“L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici”), e uscite di gruppo: “Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente“.
La vicenda ormai è chiusa: “La stimo, come persona e come artista. Abbiamo deciso di non parlare di questa situazione. Non c’è nulla da dire“.

LASCIA UN COMMENTO