Elisabetta Canalis dopo l’eliminazione da “Dancing with the Stars“,  non si perde d’animo e vuole  provare a vivere negli Stati Uniti dove sta valutando offerte interessanti, rinunciando dunque al ritorno in Italia.  Paparazzata sotto il sole della California, mentra faceva il pieno di benzina per le strade di Hollywood, Eli è apparsa sorridente e in splendida forma.  Super casual, con toppino nero e pancia di fuori, l’ex di George Clooney potrebbe avere un futuro assicurato come sexy benzinaia, semmai decidesse di cambiar mestiere.




Intervistata via Skype da Los Angeles al pomeridiano Verissimo, la showgirl confessa: «”Dancing with the Stars” è stata un’esperienza straordinaria. Ora sto facendo il giro di tutti i talk show, sono molto divertenti, anche se uno spera di doverci andare il più tardi possibile».  Riguardo l’eliminazione, la Canalis si dice soddisfatta comunque della sua prova: «La verità è che abbiamo fatto una bella performance. I giudici ci hanno premiato, il problema però è essere arrivati alla pari con altre coppie. A quel punto ha deciso il pubblico, e non avevo i fan che hanno gli altri in gara». Nel suo futuro, per adesso, ci sono solo gli Stati Uniti. «Qui ho sempre detto: in Italia sono famosa per non sapere ballare. Per questo mi ritengo felice e fortunata per l’esperienza che ho fatto. Per il momento resto negli Stati Uniti, ho delle offerte interessanti che sto valutando. Vediamo cosa succede quando finirà lo show».


1 COMMENTO

  1. La classe non è acqua e la nostra eli e di una bellezza sfolgorante io credo che los angeles sia il posto giusto dove la canalis possa vivere davvero una bella vita e non per il successo che avra ma perche e il posto dove lei e piu a suo agio. lei e una davvero tosta e se clooney pensa di dimenticarla come sta facendo con una sostituta sara davvero dura per lui per la canalis che si e vissuta e si vive il dolore fra qualche tempo sara finita per clooney no .la canalis non tornera piu a vivere iin italia verra solo per gli amici i genitori. rassegnatevi lei non sara mai perdente nemmeno quando tutto gli sara contro perche per lei la vita e sempre oggi e la vive con le gioie e i dolori ma sempre con grande partecipazione e non nascondendo ne a se stessa ne agli altri le proprie debolezze.

LASCIA UN COMMENTO