Eleonora Berlusconi, 25 anni, “ruba” la scena alla sorella maggiore Barbara, ed entra nel circo mediatico degli amori in corso. Eccola negli scatti rubati dal settimanale Diva e Donna, bionda, proprio come Barbara, mentre “brucia” di passione per un aitante e muscoloso giovanotto, tale Guy Binns, 24 anni, modello inglese dai pettorali scolpiti. Coccole bollenti e giochi affettuosi sul pontile di Villa Certosa.

Viral video by ebuzzing



Con i modelli Eleonora deve avere un feeling particolare. L’anno scorso infatti la secondogenita del premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario aveva vissuto una breve e passionale love story con il modello brasiliano Fernando Machado. Sempre uomini bellissimi e dal fisico scultoreo. Come Pato del resto.
Alle sorelline Berlusconi l’uomo piace così, macho e atletico. Eleonora, che si è fatta bionda come la sorella Barbara, e Guy hanno passato una giornata nella villa di famiglia in Sardegna tra bagni di sole e di mare e tenere coccole e baci. Guy vive a Leigh-on-Sea, cittadina a sud dell’Inghilterra, ed è lì che Eleonora si è recata spesso in questi ultimi mesi per fargli visita. Una love story meno eclatante di quella tra Barbara e Pato, ma ugualmente destinata a tenere banco nel mondo del gossip, almeno per i prossimi bollenti mesi estivi.


LASCIA UN COMMENTO