Christian Di Maggio: Cerco una donna che mi stupisca ogni giorno

Gossip news interviste – E’ un fiume in piena il manager pugliese Christian Di Maggio. E soprattutto ha numerose novità sul fronte lavorativo… Quali? Scopriamole insieme durante questa recente intervista.

Christian Di Maggio, sei un manager molto attivo e sempre al centro della cronaca mondana, gossip incluso… La prima curiosità è quindi legata alla sfera privata: c’è una donna nella tua vita ora?

No, risultano tutte troppo scontate e facili e io cerco una donna che mi stupisca ogni giorno (in positivo). Platonicamente una donna c’è, amo la sua testa, il suo modo di essere e sto tentando di capire se sia costruita o una brava attrice (ndr) o magari quella giusta. Ti anticipo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Christian Di Maggio foto

Non una velina o una showgirl dunque…

No, ho smesso di avere a che fare con loro. Diciamo che le veline hanno un ordine restrittivo, non possono avere alcun tipo di rapporto con il sottoscritto!

Immagino che anche ora hai tante gustose novità lavorative che bollono in pentola… E’ così?

Ebbene sì! Alessio Lo Passo è pronto per il suo calendario sexy e “cattivo”, così come Camila Sant’Ana dove, riusciremo ad entrare nei “guinnes”, con lo scatto piu’ chiacchiarato e rischioso degli ultimi tempi, insomma la Camy vestirà i panni della bond girl! Inoltre Manuel Ribeca uscirà finalmente con il suo primo disco, che vanta remix dei piu’ grandi producers mondiali tra cui anche la nostra dj Nadine.
Ci sara’ anche il ritorno di Sara Tommasi, che valuteremo a giorni…

Beh, certo che a te la crisi lavorativa non ti ha minimamente intaccato…

Lavoriamo in equipe, questo è il nostro punto di forza, tutti fanno gli interessi della squadra, chi commette fallo viene eliminato.

Quale credi sia il segreto del successo e le qualità fondamentali che deve possedere un manager vincente?

Bisogna investire sui propri assistiti, e far capire che devono essere i primi ad investire sulla loro immagine o attività artistica.

Ti aiuta anche il fatto di essere un artista?

Sicuramente mi aiuta a non lanciargli il pc, quando per egocentrismo e narcisismo si comportano da finte star. Sono l’egocentrico per eccellenza, e so come trattare…

Non hai mai pensato di ritornare a fare il dj?

Forse, in fondo è la mia origine, la musica trasmette emozioni, emozioni che nessuno riesce a trasmettere con le semplici parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui