Gossip news gente vipBeyoncè ha partorito da poco più di un anno e il suo fisico è subito ritornato in perfetta  forma. L’abbiamo vista  ultimamente nell’esibizione del Superbowl sensuale più che mai. La cantante ha voluto raccontare come ha perso peso dopo la nascita della piccola Blue Ivy avvenuta nel gennaio 2012.   Beyoncè ha rivelato di aver preso 25 chili con la gravidanza, e di essersi pentita di aver sottoposto il suo corpo ad un dimagrimento estenuante e veloce subito dopo la nascita della figlia.

Beyoncé dieta: Dopo il parto ha perso 25 chili
Beyoncé dieta: Dopo il parto ha perso 25 chili

Non avevo molto tempo per perdere peso perché avevo un concerto solo tre mesi dopo il parto, cosa che non rifarei mai!” Ha raccontato a Shape magazine dove appare in copertina con un bikini di Carla Colletto. “Non sono una persona naturalmente magra. Devo lavorare sodo per mantenere il mio corpo in forma“.

La star ha rivelato di essere riuscita a perdere il peso in eccesso facendo molto cardio ed esercizi di danza che la facevano muovere e sudare molto. Ma l’80% del peso in eccesso è stato eliminato grazie ad una dieta priva dei suoi alimenti preferiti, tra cui la pasta. “Ho seguito una dieta a bassissimo contenuto calorico, mi sono tenuta alla larga dalle carni rosse, ho mangiato molto pesce e ho sostituito la pasta e il riso con la quinoa”.

LASCIA UN COMMENTO