Belen Rodriguez : Lascia Corona per Stefano De Martino (foto e video)

Ancora una volta ci ritroviamo a parlare di lei, la showgirl che sta conquistando sempre di più fama per la sua bravura ma anche per il gossip di cui è la regina. Ebbene sì, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, dopo aver attraversato un periodo di crisi, si sono definitivamente lasciati, lo ha confessato lei stessa al Tg5. La bella argentina dichiara di essere serena e felice come non lo era da diverso tempo. Parlare della sua vita privata non le ha mai giovato e Belen si ripromette di non raccontare più niente dei suoi amori.


Amici 11: Belen e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino flirt

 

Amici 11: Belen e Stefano De Martino stanno insieme

Dai rumors sembra che nell’aria ci sia una nuova storia d’amore nata sul set di “Amici“. Il fortunato questa volta è il ballerino Stefano de Martino, nonchè ex compagno di Emma Marrone lasciato proprio recentemente. In trasmissione ieri sera Maria De Filippi prima del balletto ha anche dovuto ammonire il pubblico che non ha piacevolmente accolto Belen e Stefano. “Non serve fischiare o dire bohhhh, basta semplicemente non applaudire” esordisce la presentatrice di Amici. Emma fa gli auguri alla nuova coppia! Chissà come la prenderà Fabrizio Corona che si è visto portare via la sua donna. Ne combinerà un’altra delle sue?
Intanto i due piccioncini Belen e Stefano sono stati paparazzati a Milano nella stessa discoteca e nello stesso albergo.

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip
Belen Rodriguez : Flirt con Stefano De Martino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui