Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria litigano su twitter

Sono trascorsi sei anni dall’Isola dei famosi, che vide come vincitrice l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, e al secondo posto si piazzò la bella Belen Rodriguez, oggi conduttrice di Tu sì que vales. In quel periodo la showgirl non era molto conosciuta dal pubblico. Gli anni sono passati, ma l’antipatia tra le due concorrenti isolane continua ad alimentare le gossip news, facendo capire in modo palese che la pace tra le due signore della televisione non potrà mai diventare realtà, continuando a sfidarsi e scegliendo l’arma del pettegolezzo come minaccia di rivelare i retroscena della trasmissione l‘Isola dei Famosi. I litigi fanno presagire che ci sono segreti mai rivelati riguardanti il periodo trascorso nell’Isola e delle effusioni d’amore tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez. 

Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez in lite dopo l'Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez in lite dopo l’Isola dei Famosi

Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria discussioni infuocate

Belen ha sempre smentito questi pettegolezzi affermando che all’epoca dell’Isola fosse fidanzata con Marco Borriello. Ecco le sue dichiarazioni su twitter nei confronti di Vladimir Luxuria: “Una persona intelligente che si adatta meglio di me ai meccanismi della televisione”. La Rodriguez ha continuato: “Si mette in mezzo senza guardare in faccia a nessuno. E non aggiungo altre cose perchè non voglio sbugiardarla pubblicamente!

Vladimir non ha certo peli sulla lingua ed ha subito replicato: “Anche io ho tanto da dire su di te. Sai, all’Isola si parla tanto! La bella Belen ha detto ai giornali che sa cose che mi sbugiarderebbero. Le dica pure, così poi mi diverto anche io con lei”. La Rodriguez non ha commentato le parole di Vladimir. Sarà perché non ha nulla da nascondere, oppure vuole salvaguardare la sua reputazione di mamma, moglie, e la sua immagine lavorativa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui