Atac di Ostia: Georgia Viero presente al grande evento di beneficenza

E’ stata una giornata davvero intensa e molto divertente quella che si è tenuta lo scorso 16 giugno presso lo stabilimento del Dopolavoro Atac di Ostia, grazie alla messa in atto di un evento di beneficenza organizzato dal presidente della sezione cine-foto Michele Simolo. Il bravissimo fotografo ha infatti invitato numerose modelle ed artisti italiani ad esibirsi durante l’ iter della manifestazione.

Georgia Viero: Manifestazione Atac di Ostia in Beneficenza
Chiara Pavoni: Evento Atac di Ostia

Ad aprire” le danze” alcune splendide top model e le attrici Chiara Pavoni e Georgia Viero che hanno posato su alcune moto d’ epoca. Verso sera poi gli ospiti hanno cenato con un ricchissimo buffet e brindato con vini squisiti per poi avvicinarsi. Successivamente si sono avvicinati al palco dove i simpaticissimi Georgia Viero ed Angelo Martini hanno presentato la serata. Artisti del calibro di Nando Citarella e Mauro Restivo hanno deliziato i presenti con dell’ottima musica in compagnia di altri talentuosi musicisti. Particolarmente accattivante e interessante è stato il momento dedicato espressamente alal moda che ha visto protagonista la gettonata stilista Morgana Lengfeld di cui la Viero è anche testimonial.

Georgia Viero: Presenta evento Atac di Ostia

Sono state inoltre consegnate alcune targhe di ringraziamento tra cui quella alla stilista e alla Viero che è sempre attenta e presente alle manifestazioni di beneficenza. Georgia, in nome del suo cuore d’oro, ha pure dedicato la targa offertale dal presidente dell’Atac a tutti i bambini sfortunati e che stanno lottando contro questa malattia.Tanti i vip e amici presenti tra cui si sono distinti la miss Elisabetta Viaggi ed il mago Heldin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui