E’ stata una giornata davvero intensa e molto divertente quella che si è tenuta lo scorso 16 giugno presso lo stabilimento del Dopolavoro Atac di Ostia, grazie alla messa in atto di un evento di beneficenza organizzato dal presidente della sezione cine-foto Michele Simolo. Il bravissimo fotografo ha infatti invitato numerose modelle ed artisti italiani ad esibirsi durante l’ iter della manifestazione.

Georgia Viero: Manifestazione Atac di Ostia in Beneficenza
Chiara Pavoni: Evento Atac di Ostia

Ad aprire” le danze” alcune splendide top model e le attrici Chiara Pavoni e Georgia Viero che hanno posato su alcune moto d’ epoca. Verso sera poi gli ospiti hanno cenato con un ricchissimo buffet e brindato con vini squisiti per poi avvicinarsi. Successivamente si sono avvicinati al palco dove i simpaticissimi Georgia Viero ed Angelo Martini hanno presentato la serata. Artisti del calibro di Nando Citarella e Mauro Restivo hanno deliziato i presenti con dell’ottima musica in compagnia di altri talentuosi musicisti. Particolarmente accattivante e interessante è stato il momento dedicato espressamente alal moda che ha visto protagonista la gettonata stilista Morgana Lengfeld di cui la Viero è anche testimonial.

Georgia Viero: Presenta evento Atac di Ostia

Sono state inoltre consegnate alcune targhe di ringraziamento tra cui quella alla stilista e alla Viero che è sempre attenta e presente alle manifestazioni di beneficenza. Georgia, in nome del suo cuore d’oro, ha pure dedicato la targa offertale dal presidente dell’Atac a tutti i bambini sfortunati e che stanno lottando contro questa malattia.Tanti i vip e amici presenti tra cui si sono distinti la miss Elisabetta Viaggi ed il mago Heldin.

LASCIA UN COMMENTO