Gossip news – Antonella Mosetti in Sardegna prima del GFVip

Gossip news – Antonella Mosetti si prepara a partecipare al Grande Fratello Vip. È quasi tutto pronto in casa Mediaset per iniziare questa nuova esperienza del Grande Fratello Vip.

Gossip news: Tra i partecipanti spicca certamente il nome della famosissima Antonella Mosetti. Il ruolo di quest’ultima, all’interno della casa, sarà molto innovativo in quanto, insieme ad Antonella parteciperà la figlia Asia. Entrambe rappresenteranno un’unico concorrente in gara! Questa innovazione è soltanto la prima di molte che verranno svelate a partire dal 19 Settembre.

antonella mosetti, gossip, news
Antonella Mosetti

La showgirl è la figlia Asia vivono nel quotidiano in perfetta sintonia. Non dovrebbero avere nessun tipo di problema all’interno della casa. In ogni caso, prima di dare inizio al reality, mamma e figlia si rilassano con amici in Sardegna. Tra mare e tintarella si godono questa vacanza.

antonella mosetti, grande fratello vip, gossip, news
Antonella Mosetti

Antonella posta delle fotografie su Instagram,sensuale. Indossa bikini a vita bassa. D’altronde le sue forme non possono mica essere coperte. Capelli sciolti e fluenti fanno da cornice ad uno sguardo accattivante. Antonella Mosetti è una madre super sexy. I molti commenti di approvazione e i migliaia di like dei fan ne danno conferma. Antonella e la figlia Asia infatti conquistano il mondo dei social network con la loro sensualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui