Gossip vip estate 2013Antonella Clerici in vacanza ad Ansedonia sfoggia un bikini arancione che mette in evidenza un seno davvero esplosivo. Bella e solare la conduttrice si rilassa con la piccola Maelle. Mamma e figlia giocano in acqua e con i secchielli, poi si uniscono al resto della famiglia: con loro ci sono infatti la sorella di Antonella, Cristina, e le cognate, Hilde e Marie Martens.

Antonella Clerici: Seno esplosivo in vacanza ad Ansedonia con Maelle
Antonella Clerici: Seno esplosivo in vacanza ad Ansedonia con Maelle

Nella sua dimora estiva in provincia di Grosseto, la bionda conduttrice trascorre le sue vacanze felice e indisturbata con gli affetti più cari, primo tra tutti il suo piccolo grande amore Maelle. La bimba avuta con Eddy Martens sguazza in acque e gioca con il cuginetto Joachim, figlio di una delle sorelle del suo papà.
Antonellina ha una silhouette perfetta e sfoggia curve femminili di un certo rilievo. Se il ventre è leggermente accennato e le gambe sode, è in realtà in seno che catalizza l’attenzione. A 49 anni sfoggia un décolleté che farebbe impazzire qualsiasi uomo. Prosperoso e tonico è praticamente incontenibile. Peccato che Eddy, assente in questo allegro raduno, non possa ammirare la sua bella sirenetta!

LASCIA UN COMMENTO