Alessandro Preziosi gossip: La sua nuova fidanzata è Greta Carandini

Gossip News 2012. Alessandro Preziosi, archiviata definitivamente la sua storia con Vittoria Puccini, ha già da diversi mesi una nuova fidanzata. Il suo nuovo amore è Greta Carandini, 23 anni, 16 meno di lui. Quel che colpisce soprattutto della nuova compagna è la somiglianza con Vittoria Puccini, stesso portamento, stesso colore di capelli. Sembra quasi che, nonostante tutto, lui non l’abbia mai dimenticata.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si erano conosciuti sul set della fortunata serie televisiva “Elisa di Rivombrosa”, una relazione felice andata avanti per tanti anni, dalla quale è nata la piccola Elena, che ha ora 5 anni. Poi l’attore ha avuto una scivolata, un tradimento che era subito stato scoperto, una foto aveva fatto venire a galla l’attimo di distrazione. Tutto sembrava tornato alla normalità ma alla fine Vittoria Puccini non è riuscita a perdonare.
Vittoria si è legata al collega Claudio Santamaria, una storia vissuta nel più stretto riservo, come è d’abitudine dell’attrice, non ne ha mai parlato, ma sono stati spesse volte paparazzati insieme occupati a passeggiare e coccolarsi.
Alessandro Preziosi, dopo vari flirt, sembra aver finalmente trovato in Greta Carandini la donna della sua vita. E voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui