Al Bano è tornato con Loredana Lecciso? Dopo il ricongiungimento professionale di Al Bano, nome d’arte di Albano Carrisi, assieme a Romina Power, le indiscrezioni sul riavvicinamento anche affettivo tra i due cantanti aveva messo in allarme i sostenitori di Al Bano e gli ammiratori della Lecciso, che temevano un loro allontanamento fino a una possibile rottura definitiva. A rincuorare gli animi dei vip del cantante e della prosperosa showgirl ci ha pensato la conduttrice ed amica della coppia Mara Venier, che ha pubblicato sui social una fotografia che la ritrae proprio accanto alla coppia.

Al Bano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme
Al Bano e Loredana Lecciso insieme a Mara Venier (foto Instagram)
Al Bano e Loredana Lecciso news
Al Bano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme

Al Bano, Loredana Lecciso e Mara Venier hanno trascorso qualche giorno di Natale insieme. Li vediamo seduti su un comodo divano, davanti ad una tavola festosa, dando le spalle al grande camino acceso. Una foto che sottolinea un momento amichevole e familiare che circonda i nostri Vip. Una bella immagine di serena festività, ma anche la conferma che tra Al Bano e la Lecciso nulla è cambiato. I fan della coppia temevano infatti una possibile crepa nei sentimenti che i due provavano l’uno per l’altra a causa delle dichiarazioni della Lecciso la quale, in riferimento al suo amore con Al Bano, restava sempre sul vago, quasi fosse insicura del loro amore e che Romina Power stesse per riprendersi l’affetto del suo vecchio amore. Attualmente il cantante pugliese e Romina Power continuano ancora la loro intesa artistica, ma Mara Venier sembra aver voluto pubblicare quella foto proprio per evidenziare la solidità della famiglia Lecciso-Carrisi.

1 COMMENTO

  1. Mara ti ho sempre seguita nei tuoi programmi oggi ho capito che persona sei purtroppo la vecchiaia ti è data alla testa , ti consiglio di stare a casa così non fai più danni , io personalmente non capisco Albano come ha potuto farti pubblicare queste foto gli hai rovinato la carriera perché i fan che erano di Romina erano anche fan di Albano

LASCIA UN COMMENTO