Adriano Celentano compie 78 anni: gli auguri di Gianni Morandi

Buon compleanno ad Adriano Celentano che compie 78 anni, l’amico Gianni Morandi posta su Facebook: “Adriano Celentano è il più grande!” 

Adriano Celentano è senza dubbio una delle figure più incisive e attive della musica italiana. Con più di cinquant’anni di attività musicale alle spalle, Celentano è arrivato a festeggiare i suoi 78 anni compiuti il 6 gennaio, colmo di soddisfazioni, riconoscimento e affetto da parte dei numerosi e sempre fedeli fan. Gli auguri giungono per lui da ogni dove, specie sui social e non possono passare inosservati quelli provenienti da un collega ed amico di vecchia data come Gianni Morandi. L’artista ha pubblicato su Facebook un disegno di lui e Adriano Celentano insieme, realizzato da Milo Manara da lui espressamente citato nello status. Morandi ha così scritto: “6 gennaio 2016. Oggi è il compleanno di Adriano Celentano. Sono da sempre un suo grande fan e mi sento suo amico. Auguri Adriano! Il più grande!”. Subito i fan di Morandi si sono accodati agli auguri per Celentano e sembrano aver davvero apprezzato questo incrocio artistico anche se soltanto virtuale.

Adriano Celentano compleanno
Buon compleanno ad Adriano Celentano che compie 78 anni 

Adriano Celentano e Mina: nuovo album insieme nel 2016?

Adriano Celentano news Un duo che invece sembra in procinto di tornare nel concreto è proprio quello di Adriano Celentano e Mina. A due anni di distanza dall’ultimo brano dell’artista, intitolato “Mai nella vita”, sono cominciate a circolare dallo scorso ottobre voci in merito ad un possibile ritorno del duo tanto amato dagli italiani. A ben 18 anni di distanza dal loro ultimo lavoro insieme, Mina & Celentano del 1998, sembrerebbe che i due colossi della musica del nostro paese abbiamo deciso di tornare alla ribalta e di farlo insieme. Sembrerebbe che il progetto sia stato portato avanti durante l’estate 2015 a Lugano, in Svizzera, dove Mina vive ormai da più di trent’anni. La data di uscita prevista ed ipotizzata è la primavera 2016 ma sebbene ci siano tutte queste informazioni dettagliate non è ancora giunta una vera conferma ad ufficializzarle. Si tratta dunque solo di teorie o c’è un fondo di verità? I numerosi indizi fanno comunque ben sperare. I fan, che senza dubbio amerebbero un nuovo lavoro di Mina e Celentano insieme, non possono che attendere con tanta curiosità l’arrivo di news più certe e intanto continuare a dimostrare il loro affetto ai due artisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui