Rocco Pietrantonio: Archivia Lory del Santo, paparazzato con Veridiana Mallmann

Stavolta è stato il settimanale Visto a pubblicare i primi scatti di quella che potrebbe essere una nuova coppia: Rocco Pietrantonio archivia Lory del Santo con l’ex velina di Striscia la notizia Veridiana Mallmann, l’incontro tra due single freschi freschi.

Viral video by ebuzzing



I due sono stati paparazzati in piscina tra coccole e carezze bollenti, visto che Rocco ha allungato le mani fino al lato b di Veridiana, al quale non ha saputo resistere. I due appaiono molto affiatati, ma c’è anche puzza di paparazzata preparata a tavolino, chi lo sa.
Rocco Pietrantonio ha da poco concluso la sua relazione con Lory Del Santo, mentre Veridiana Mallman ha chiuso con Leonardo Tumiotto, anche se qualche giorno fa non aveva escluso la possibilità di un ritorno di fiamma. Ma per la serie “Ci ha pensato già Rocco”, ecco che il bel pugliese s’è fatto avanti ed ha conquistato la preda, per dare il via ad un’estate all’insegna del divertimento e soprattutto lontana anni luce dalle lacrime versate per Lory, dopo aver parlato in tv per giorni e giorni del modo di fare della donna, che dal canto suo di certo non si sta strappando i capelli.
Insomma, sono tutti messi piuttosto bene e l’estate per loro non sarà di certo noiosa, a voi le immagini. Intanto sembra già che Veridiana abbia voluto smentire la sua relazione con Rocco, sostenendo che si sono dati solo un bacio e le foto pubblicate sono vecchie, adesso lei frequenta un altro uomo ed è intenzionata a ricostruirsi una vita lontana dal pensiero del suo ex, Tumiotto, a quanto pare s’è data da fare in maniera frenetica!



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui