Italo Bocchino e Gabriella Buontempo: “Separazione consensuale”

Prima i pettegolezzi per una presunta relazione con il ministro Mara Carfagna, poi la rivelazione della moglie che conferma sui giornali e infine l’ammissione e il pentimento in tv.  Il matrimonio tra l’onorevole Italo Bocchino e la moglie Gabriella Buontempo è al capolinea. Il vicepresidente di Fli ha annunciato in una nota la “separazione consensuale” dalla donna.

Viral video by ebuzzing



“Italo Bocchino e la moglie Gabriella Buontempo – si legge nel comunicato – hanno depositato presso il Tribunale di Roma un ricorso per separazione consensuale. I coniugi hanno affrontato la dolorosa decisione in piena concordia e con rispetto reciproco, auspicando privacy a tutela delle figlie minori”.
La notizia era nell’aria da alcuni mesi. Ad aprile il settimanale Panorama aveva annunciato la crisi, ma il commento di Bocchino era stato duro: “Tutte caz…ate in libertà”. Neppure il silenzio per oltre due mesi sulla vicenda è però riuscito a riportare il sereno nella coppia. La ferita per la relazione con la Carfagna si sarebbe rivelata più profonda del previsto e a nulla sono servite le scuse nello studio di Fabio Fazio. Ora la parola passa agli avvocati.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.