Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rimandano le nozze, l’annuncio in diretta a “Pomeriggio 5”

Si sarebbe dovuto celebrare mercoledì 2 settembre l’atteso matrimonio tra Cristian Gallella e Tara  Gabrieletto, una delle coppie storiche e più amate di Uomini e Donne. Era tutto pronto per la cerimonia e i successivi festeggiamenti ma, improvvisamente, i due fidanzati hanno deciso di rimandare il matrimonio. I fans della coppia hanno appreso la notizia direttamente dai due ragazzi che, negli studi di Pomeriggio 5, in collegamento con la conduttrice Barbara D’Urso, hanno rivelato i motivi dell’imprevista decisione.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto matrimonio rimandato
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Tara, tra le lacrime, ha infatti dichiarato: “E’ tutto pronto. Doveva succedere oggi. E’ un giorno speciale e, come in tante cose, possono succedere contrattempi non belli. Una persona di famiglia molto vicina a noi non sta bene. Non mi sento di festeggiare. Voglio ricordarmi quel giorno al 100%. Dopo la morte di mio nonno voglio essere a pieno.” Nessuna crisi tra i due, dunque, che invece sono apparsi più uniti e innamorati che mai. Durante il collegamento, infatti, Cristian ha sostenuto amorevolmente la fidanzata che, nel raccontare i fatti, è apparsa più volte turbata e commossa e, per farle una sorpresa che potesse farla sorridere in un momento così delicato, le ha riservato tenere parole d’amore. Tara ha anche confermato che il matrimonio si celebrerà tra qualche mese, probabilmente nel 2016, non appena i problemi familiari saranno superati.

Cristian e Tara si sono fidanzati negli studi di Uomini e donne a febbraio 2012 e sono andati da subito a vivere insieme coltivando un amore che, nel corso degli anni, si è rivelato essere sempre più forte. I due hanno anche superato brillantemente il periodo di lontananza forzata nella scorsa edizione del programma Temptation Island. Proprio partecipando al reality show di Canale 5, Cristian si è accorto di non poter vivere senza la sua Tara e ha fatto alla ragazza la fatidica proposta di matrimonio. Nell’attesa, dunque, di vederli finalmente convolare a nozze, non ci resta che rimanere aggiornati sui prossimi sviluppi e attendere l’annuncio della nuova data.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui