Kerry Washington non commenta il gossip sul divorzio dal marito

Gossip news – Kerry Washington ha da sempre difeso la sua privacy e continua a farlo ora che il mondo del gossip l’ha richiamata in causa per il divorzio dal marito Nnamdi Asomugha. Kerry Washington è nota al grande pubblico per il suo ruolo da protagonista nella serie tv Scandal, prodotta e ideata da Shonda Rhimes.

L’attrice impersona infatti l’avvocato di successo Olivia Pope, una donna dal carattere autorevole e forte, proprio come è nella vita reale. Alla luce dei numerosi ed insistenti rumors che la vorrebbero in procinto di divorziare da Nnamdi Asomugha, Kerry Washington ha deciso di non commentare. Suo marito è un ex giocatore di football americano, nonché attore negli USA, la Washington è sposata dal 2013 e con lui ha avuto anche una figlia, Isabelle, nata il 21 aprile del 2014. I due sono sempre stati molto legati, ma stando alle ultime notizie di gossip il periodo dell’idillio d’amore sarebbe passato e alcuni problemi avrebbero indotto l’attrice a lasciare il suo compagno di vita.

Kerry Washington divorzio dal marito gossip news
Kerry Washington

Kerry Washington difende la sua privacy

Subito si è andati a caccia di conferme, interpellando proprio la diretta interessata che però, in merito, è stata piuttosto categorica. Interrogata al riguardo durante il SXSW Music, Film + Interactive Festival, tenutosi in Texas la scorsa settimana, l’attrice ha risposto secca: “Io non parlo della mia vita personale“. Poi ha aggiunto: “Questo significa che non solo non vi ho avvertito quando stavo per sposarmi ma anche che se girano voci riguardanti il mio matrimonio non sarò io a negarle, perché non parlo della mia vita personale“. Insomma, coerente con se stessa, Kerry Washington non cede alle pressione dei media e il suo no resta fermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui