Renato Zero, il making of del videoclip “Chiedi” emoziona i fan

Renato Zero emoziona i fan con il Making of del videoclip di “Chiedi”. In questo periodo il cantautore romano è più social che mai: i suoi profili sono aggiornatissimi e pieni di poesia, così come i suoi followers notano. Il ritorno sulle scene di questo grande artista non poteva di certo passare inosservato e sta creando scompiglio, ovviamente in senso positivo, sia nella vita dei sorcini che sul web.

Come sappiamo il suo primo nuovo brano, intitolato “Chiedi” ed estratto dall’Album Alt, ha riscosso subito un enorme successo sebbene i fan reclamino maggior visibilità per il pezzo anche alla radio. Ma se Zero ancora non ha invaso le stazioni radiofoniche, sicuramente ha sbaragliato le classifiche online e anche i suoi seguaci. Sempre pronti a stupirsi, i sorcini amano le parole che Renato scrive su Instagram e anche le chicche che condivide con loro. Una tra tutte? La clip dal backstage del video di “Chiedi”.

Renato Zero news
Renato Zero making of del videoclip di “Chiedi”

Il “Making of” del pezzo è stato pubblicato su Youtube ieri e già ha collezionato più di ottomila visualizzazioni. Vedere Renato a lavoro con il suo team, sempre accompagnati dalla musicalità del pezzo, sembra aver davvero compiaciuto i fan. “Sei immenso, Renato“, “Sei e sarai sempre unico e grande Renato Zero“, “Fantastico. Grazie” così commentano i suoi fan, riconoscenti e felici di poter condividere anche questo aspetto della sua produzione musicale. Per qualcuno, addirittura, il video del backstage è addirittura migliore della clip ufficiale di “Chiedi”: in effetti molte emozioni riescono a trasparire dagli spezzoni dello staff a lavoro. Probabilmente l’intento di Renato è stato proprio quello di condividere quei sentimenti con il suo fedele pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui