Veronica Gatto, la bionda sexy di Easy Driver

Gossip news – Veronica Gatto è uno dei volti più sexy, graffianti e apprezzati della tv. E’ lei la bionda del programma di motori Easy Driver, tornato da poco in onda su  Rai 1. La nuova stagione del programma è partita con successo e Veronica,  a zonzo per l’Italia, è sul piccolo schermo ogni domenica mattina alle 10.

Tra un giro e l’altro Veronica Gatto non rinuncia a godersi il panorama e in particolar modo la Sicilia. A testimoniarlo è uno scatto da lei stessa pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella foto, la conduttrice tv ride ed è visibilmente colta di sorpresa.

Veronica Gatto Easy Driver news
Veronica Gatto

Come si evince dalla posizione e dal post successivo, era infatti intenta a scattare a sua volta una fotografia. La vediamo appunto condivisa subito dopo: l’immagine immortala la quiete del mare che Veronica si sta godendo. “Sei tornata nella tua amata Sicilia!“, “Sei stupendissima“, commentano i suoi followers. Il suo look, come sempre, è casual e grintoso: giacchetto in pelle nera, stivali, jeans e lunghissimi capelli lisci scompigliati dal vento. Con gli occhi azzurri sempre in risalto, Veronica non può che ricevere moltissimi complimenti per la sua evidente bellezza e anche per il suo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui