Valentina Allegri sta con Francesco, ma ha un debole per Alvaro Morata?

Gossip news – La figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Valentina Allegri, appena 21 enne e fisico da teenager, sta contagiando il web e il gossip, ma a quanto pare la sua vita sentimentale sembra un po’ movimentata.

Valentina Allegri da molti osannata come ragazza immagine, o se vogliamo da copertina, sembra avere le carte in regola per un futuro nel settore fashion. Il suo ascendete è la simpatia e da brava tifosa bianconera spessissimo segue le partire del papà e sono stati proprio i tifosi bianconeri a sostenerla sui vari social, ad esempio su Instagram Valentina ha ben oltre 30,000 fans che seguono le sue gesta.

Valentina Allegri gossip news
Valentina Allegri 

Insomma anche Valentina Allegri è entrata a far parte delle più belle dei social network. Cosa succede però alla bella Valentina Allegri che pare sia fidanzata con Francesco Lopapa? Qui scatta il gossip. Ebbene, Valentina sembra aver rilasciato delle dichiarazioni a LolNews dove pare abbia confessato di avere un debole per il centravanti numero 9 bianconero Alvaro Morata. Chissà come avrà preso questa news il povero Francesco.

Ma leggendo alcune riviste del settore gossip, proprio qualche ora fa, abbiamo notato che la rivista Oggi pubblica un articolo dedicato completamente alla giovane Valentina Allegri e leggiamo queste parole: “la sua storia con Francesco Lopapa va a gonfie vele“. Insomma qualcosa non è chiaro: LolNews ha la dichiarazione della bella Valentina e il settimanale Oggi pubblica l’amore a gonfie vele. A voi l’ardua sentenza. Ed è così che la bella figlia dell’allenatore bianconero Valentina Allegri entra nel gossip. Seguiremo anche questa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui