Federica Pellegrini e Filippo Magnini: La coppia olimpica più unita che mai

Gossip news – Belli e innamorati come prima e anche più di prima, cosi si mostrano Filippo Magnini e Federica Pellegrini su Instagram! La foto è apparsa oggi pomeriggio sul profilo social di Magnini con il commento: “From Fort Lauderdal with love!”.

La coppia attualmente è impegnata nella preparazione olimpica ma riescono sempre a vivere sempre al massimo. Poco più di un mese fa la Federica Pellegrini e Filippo Magnini erano stati ospiti da Fabia Fazio per raccontare il loro rapporto di coppia. Durante quell’intervista è venuto fuori un lato molto ironico della coppia che ha delle basi solide, a dispetto di chi ha sempre sostenuto il contrario.

FEDERICA PELLEGRINI
Filippo Magnini e Federica Pellegrini

La loro relazione è stata parecchio discussa sulle scene del gossip italiano e qualcuno ha più volte accusato la pellegrini di vari, motivo per cui i due hanno cercato di chiudere un cerchio di privacy attorno alla loro vita. Sul profilo social cambiano gli sfondi, continuano le vacanze in giro per il mondo ma Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano ad essere uno a fianco dell’altra.

Qualcuno ha cercato di far confessare ad almeno uno dei due una piccola indiscrezione su un ipotetico matrimonio… In questi casi la coppia si chiude e non rilascia nessuna dichiarazione. Magari un giorno faranno tutto in gran segreto e troveremo una loro foto fuori dalla chiesa durante il lancio del riso… Per il momento i due nuotatori hanno un unico comune obiettivo che si chiama “Olimpiadi 2016” e anche noi di Gente Vip, come il resto dell’Italia, non vediamo l’ora di vederli all’opera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.