Gossip news: un altro ballerino nella vita di Belen Rodriguez?

Gossip news – Continua la corsa a trovare lo scoop più accattivante nei confronti della showgirl più influente di Italia Belen Rodriguez. Da quando ha ufficializzato, attraverso la stampa, il divorzio da Stefano De Martino, il 24 dicembre scorso, alla Rodriguez vengono associati nomi di diversi personaggi dello spettacolo: Corona, Boriello e tanti altri.

Ma c’è chi ancora insiste su un presunto riavvicinamento all’ex marito, anche in vacanze di famiglia, mai realmente fatte. Tutto smentito dichiarando che un avvicinamento dei due avviene solo per il loro figlio Santiago. Un nuovo pettegolezzo che sta facendo il giro del web, è un altro ballerino, nato proprio dentro la scuola di Amici, proprio dove Belen si è innamorata di Stefano.

gabriele esposito gossip
Gabriele Esposito 

Si tratterebbe del vincitore del circuito ballo di Amici 15 Gabriele Esposito. A lanciare questa indiscrezione è stato Dagospia, scrivendo di un possibile flirt tra Gabriele e la Rodriguez, a seguito di un incontro di lavoro. La showgirl argentina non si è preoccupata di smentire queste voci.

gabriele esposito
Gabriele Esposito

Ma ci ha pensato il giovane ballerino. Gabriele di 19 anni, originario di Torre Annunziata, ha rilasciato un’intervista in onore della sua vittoria, alla trasmissione radiofonica A tu per tu, per l’emittente Radio Free Station, nella puntata di lunedì. Nel corso della chiacchierata ha espresso la sua opinione in merito a questo gossip, che lo vede appunto protagonista, smentendo tutto. Infatti, Gabriele ha apertamente dichiarato che tra lui e Belen non ci può essere nessun flirt perché non ha mai avuto occasione di incontrarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui