Fabrizio Corona lancia il nuovo settimanale di gossip DiTUTTO

Gossip news – Fabrizio Corona lancia il nuovo settimanale DiTutto. Fabrizio Corona è tornato? Assolutamente sì, ritorna al gossip con il nuovo progetto editoriale “DiTutto” che lo vede impegnato in qualità di Consulente Editoriale.

Fabrizio Corona è tornato e perseguirà le sue vecchie idee ben chiare, che vedremo nel nuovo settimanale DiTUTTO, che avrà un nuovo look tutto rivisitato con oltre 100 pagine che spaziano dal gossip alla cronaca e alle rubriche. La rivista torna con il giovane editore Marco Farina e con il direttore editoriale Fabrizio Corona, che ogni settimana garantirà grandi scoop. Proprio ieri è avvenuto presso il New Port Cafè di Roma, il lancio della nuova rivista settimanale di gossip.

Gossip, Fabrizio Corona è tornato con il settimanale di gossip DiTutto

Marco Farina, Fabrizio Corona e Vittorio Farina
Marco Farina, Fabrizio Corona e Vittorio Farina

Evento annunciato poche ore prima dallo stesso Fabrizio Corona sul suo profilo Social, con un post che mostra una delle foto del servizio in copertina che lo riguarda: “DOMANI IN EDICOLA Ecco.. sono tornato, sapete, nella vita bisogna sempre metterci la faccia. Oggi credere nell’editoria sembra quasi un sogno utopico. Tutti stanno sul web: più veloce e soprattutto gratuito. Il fascino della carta però è un qualcosa di impagabile.. dato che in questo momento storico di personaggi in Italia ce ne sono ben pochi, ho deciso di raccontarmi in una chiave diversa. In questi mesi ho raccontato il mio lavoro, i miei sogni le mie sconfitte… domani vi racconterò del mio nuovo e grande amore.. la vita??? Domani in edicola #ditutto”.

ditutto corona
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Completo elegante giacca e cravatta per lui e sexy lingerie con tacchi a spillo per lei… Nel numero di lancio della rivista in copertina troviamo Fabrizio Corona insieme a Silvia Provvedi protagonisti del servizio “La verità sull’amore”, in cui lui dichiara: “Lei è entrata in punta di piedi nella mia vita, in un momento in cui non ero ancora pronto ad accogliere nessuno… ma poi mi ha conquistato”.

In questo nuovo lavoro Fabrizio Corona avrà il ruolo di consulente editoriale, supportato dal direttore responsabile Luca Arnau e dal vicedirettore Federico Corona.

Fabrizio Corona DiTUTTO
Fabrizio Corona Consulente Editoriale DiTUTTO

Alla serata di presentazione della rivista settimanale DiTutto, Fabrizio Corona è arrivato in compagnia delle Donatella, la fidanzata Silvia Provvedi e la gemella Giulia, che proprio domenica sera sono andate in onda su Italia 1 con il programma “Italian Pro Surfer”.

Fabrizio Corona e Le Donatella ditutto
Fabrizio Corona, Giulia e Silvia Provvedi e Mario Nicoli

Le belle gemelle del pop per l’occasione hanno sfoggiato due outfit completamente diversi tra loro: Silvia ha optato per un minidress in paillettes blu con un sandalo dorato abbinato, mentre Giulia ha preferito indossare un vestito nero, semplice, corto con la gonna svasata ma con un tessuto morbido, arricchito con un cinturino in pelle il tutto perfettamente abbinato ai sandali argentati.

Fabrizio Corona invece ha puntato sul casual, casacca bianca, jeans e scarpe bianche e gli immancabili occhiali da sole per ripararsi dai flash dei fotografi.

fabrizio corona e le donatella banner 2
Giulia Provvedi, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

All’evento erano presenti il noto stilista Giampaolo Celli, il dottor Gianpaolo Cannizzo, la showgirl Cristina Mian che ha optato per una camicetta beige e una gonna a pieghe dorata, l’ex gieffina Mia Cellini con un abito nero molto corto, Patrizia Pellegrino con un tubino chiaro, Marco e Vittorio Farina e tanti altri.

fabrizio corona e Cristina Mian
Fabrizio Corona e Cristina Mian

La serata dedicata al lancio della rivista DiTutto, con il classico taglio della torta, si è svolta all’insegna del divertimento, dove gli invitati e lo stesso Fabrizio Corona si sono cimentati con simpatia ed ironia nel canto, grazie al karaoke, intonando alcuni dei brani più belli della tradizione italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui