Gossip, Martina Stavolo matrimonio con Andrea Francescangeli

Gossip news – Il 4 giugno è stato un giorno speciale per l’ex cantante di Amici Martina Stavolo, che corona il suo sogno d’amore con l’hairstylist Andrea Francescangeli.

Martina Stavolo, che ha partecipato all’ottava edizione del talent di Maria De Filippi, ha trovato l’amore della sua vita anni fa e ieri, a Roma, i due si sono detti si, in un matrimonio molto chic. Un si che vale per sempre!  Martina Stavolo è arrivata con il padre Carmine a bordo di un MG spider bianca d’epoca nello spiazzale della Chiesa di San Pietro in Montorio.

Martina Stavolo e Andrea Francescangeli matrimonio

Martina Stavolo e Andrea Francescangeli
Martina Stavolo e Andrea Francescangeli

Ad attenderla vi erano molti amici che non hanno voluto perdersi questo giorno speciale, ma anche tanti volti a Roma. Ma ovviamente anche Andrea, era lì per aspettarla. Martina indossava un bellissimo abito bianco firmato Valeria Marini Seduction, e una coroncina di fiori, della floral design Federica Ambrosini, che le adornava i lunghi capelli biondi. “Andrea, Martina è tua moglie le puoi dare un bacio, non è nel libretto, ma l’ho sempre visto fare nei film di Hollywood“, conclude il prete.

MARTINA STAVOLO matrimonio
Martina Stavolo e Andrea Francescangeli

E lui non se lo fa ripetere. Dopo le nozze Martina Stavolo ha rilasciato qualche battuta ai giornalisti presenti e ha parlato di quanto fosse emozionata. Una frase significativa quella pronunciata dalla sposa dopo il si: “Mi scoppia il cuore di gioia”.

Dopo il matrimonio, organizzato dalla wedding planner Valentina Picca Bianchi, Martina e Andrea sono in partenza per Porto Cervo, per un assaggio di luna di miele. Martina Stavolo, inoltre, ha anche raccontato che per l’emozione ha dimenticato il suo bouquet a casa. Piccoli imprevisti che possono capitare nel giorno che ogni ragazza sogna per tutta la vita, quello del suo matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui