Gossip, Maddalena Corvaglia come Pamela Anderson

Gossip news – Anche Maddalena Corvaglia come Pamela Anderson. Altro che Paperissima Sprint, Maddalena Corvaglia mostra un bikini perfetto. Che fosse bella, non c’era dubbio e in quella spiaggia di sabbia fine e acqua cristallina…

Maddalena Corvaglia mostra sicura e seducente entrambi i lati della medaglia: un fisico mozzafiato e tutte curve, in un corpo sodo e ben allenato. Nulla da invidiare alla famosa bagnina di Baywatch Pamela Anderson, non le manca nemmeno il salvagente! Un lato B sicuramente invidiato da molte e ammirato dai più, lunghe gambe affusolate, ventre piatto, occhi azzurri.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia

E adesso che l’aria sa di estate, tutte le vip, mostrano in scatti bollenti il loro lato migliore. Che i social stiano dando un po’ alla testa? In un tempo non troppo remoto era il solleone a dare in testa … “Date alle donne le occasioni adeguate ed esse potranno fare di tutto”. Chissà che cosa avrebbe detto Oscar Wilde, adesso, a tal proposito.

maddalena corvaglia gossip
Maddalena Corvaglia in Baywatch…

Comunque vada, la bella conduttrice di Paperissima Sprint, mentre si abbandona a sentimentalismi, riscuote un ottimo successo con queste foto su Instagram, molti i fan che ovviamente approvano le foto, addirittura, alcuni stranieri: “Darei la vita, pur di incontrarti un giorno per un solo istante!!!”, “En la mia isola del amore solo manca una sireneta come te..unica e bellizima”. Nel frattempo possiamo goderci questa bellezza tutte le sere a Paperissima Sprint, programma che l’affascinante Corvaglia conduce insieme a Brumotti e al Gabibbo e farci pure quattro risate, grazie alle papere che vanno in onda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui