Paperissima Sprint: Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti insieme

Gossip news a Paperissima Sprint – Da domani, lunedì 13 giugno, torna Paperissima Sprint, il varietà estivo firmato da Antonio Ricci. Alla conduzione quest’anno ci saranno Maddalena Corvaglia che affiancherà Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo in tante gag inedite e nella presentazione di irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv.

L’appuntamento con la diciassettesima edizione di Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.40), in onda dalle più belle località della Sicilia, è tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

PAPERISSIMA SPRINT - BRUMOTTI, CORVAGLIA
PAPERISSIMA SPRINT – Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti 

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello.

PAPERISSIMA SPRINT - BRUMOTTI, GABIBBO, CORVAGLIA
PAPERISSIMA SPRINT – Vittorio Brumotti, Gabibbo e Maddalena Corvaglia

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e Maddalena Corvaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui