Gossip, Luca Ward bacia Giada Desideri: complicità e amore a gogo!

Gossip news – Procede a gonfie vele il matrimonio tra Luca Ward e Giada Desideri che lunedì 20 giugno ha inaugurato il suo fashion blog “CurvyJade”.  La coppia si è lasciata andare a grandi manifestazioni d’affetto, davanti a tutti coloro che hanno presenziato al party per augurare buona fortuna a Giada Desideri per questa sua nuova avventura.

luca ward e giada desideri 006
Luca Ward e la moglie Giada Desideri

Nell’arco della serata i due sono stati immortalati dai fotografi, ai quali hanno concesso scatti che li ritraggono mentre si scambiano baci pieni d’amore e dagli sguardi che si scambiano i due attori, dentro ci si può vedere amore e complicità a 360°. Luca Ward che si è mostrato visibilmente emozionato ed orgoglioso per il traguardo raggiunto da Giada Desideri.

Luca Ward e Giada Desideri gossip news
Il bacio tra Luca Ward e Giada Desideri

Nel corso della serata la bella Giada ha spiegato che ha voluto vivere questo periodo lontano dai riflettori proprio per restare accanto al marito e ai propri figli: “Luca mi ha molto stupita perché mi ha supportata fin da subito. Quando tutto questo era solo un’idea lui era il primo a dirmi: <<Ma si, vai… buttati…>>. Da un punto di vista professionale io e lui ci confrontiamo e consigliamo molto, sotto questo aspetto siamo molto uniti e complici. La condivisione, anche da un punto di vista professionale, completa la coppia. Per quanto riguarda la famiglia lui, invece, è un po’ più permissivo essendo il classico papà giocherellone; mentre io sono un po’ rompiscatole (ndr sorride)”.

luca ward e giada desideri 212

Questo periodo per la coppia sul fronte lavoro è ricco di appuntamenti: da una parte troviamo Giada Desideri alle prese con la sua nuova esperienza che le apre le porte nel campo della moda, dall’altra lui che in questo periodo è impegnato con il doppiaggio del gioco “El Sueño” di Tom Clancy’s by Ubisoft.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui