Fashion party a Roma, Giada Desideri: la moglie di Luca Ward lancia il blog “Curvy Jade”

Giada Desideri: la moglie di Luca Ward presenta il suo fashion blog Curvy Jade. Lunedì 20 giugno si è svolto nel cuore di Roma a Piazza Mattei, il party per il lancio del blog Curvy Jade, di Giada Desideri.  Il fashion blog, vuole essere una guida e dare consigli per le donne e gli uomini curvy, fuori e dentro.

Giada Desideri e Luca Ward
Giada Desideri e Luca Ward

L’attrice Giada Desideri, da oggi anche fashion blogger con l’apertura del sito curvyjade.it, apprezzata come direttore di doppiaggio, insieme al marito e attore Luca Ward, hanno accolto, in un suggestivo locale romano, tanti amici del mondo dello spettacolo e della moda tra cui: Marco Bonini, Pino Insegno, Rino Petrosino, Ilaria Moscato, Eduardo Tasca, Janet De Nardis,  Sergio Valente, Sabrina Persechino, Mercedes Corradetti, Laura Lattuada, Simona Borioni.

Giada Desideri curvyjade
Giada Desideri 

In occasione della serata dedicata all’inaugurazione del suo fashion blog, Giada Desideri ha dichiarato: “Questa nuova avventura è nata un po’ per caso. Il mio nuovo blog è indirizzato a tutte quelle donne che non sono una taglia 42, che non lo sono mai state o che non potranno più esserlo”.

Giada Desideri curvyjade

“Vorrei semplicemente dare voce a tutte le donne curvy che hanno il diritto di sentirsi belle e attraenti – spiega Giada Desideri -. Quando si parla di bellezza si pensa immediatamente ad una donna magra, con un corpo perfetto, dimenticando che anche una donna formosa può essere bella e sensuale. Quindi racconterò le mille sfaccettature di femminilità che ogni donna ha!”.

Giada Desideri e Luca Ward
Giada Desideri e Luca Ward

La cantante Loma ha intrattenuto gli ospiti con canzoni anni 80/90.  A concludere la serata il taglio della torta e fiumi di bollicine con prosecco italiano e balli fino a tarda notte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.