Gossip, Luca Argentero e Cristina Marino pizzicati a Marrakesh

Gossip news – Solo fino a qualche giorno fa, Luca Argentero era contesto dalla moglie Myriam Catania e l’attrice, poco più che ventenne, Cristina Marino, ma puntualmente Luca Argentero veniva pizzicato dal gossip.

Ora sembra, o almeno pare, che Luca Argentero abbia finalmente deciso per chi batte veramente il suo cuore. Si tratta dell’attrice Cristina Marino, conosciuta circa un anno fa sul set di Natale ai Caraibi, in cui ebbero un flirt, e tradì la moglie. I due amanti sono stati avvistatati dai paparazzi di Chi a Marrakesh.

luca argentero Marrakesh
Luca Argentero e Cristina Marino

I due attori sono volati in Marocco per una vacanza relax dai loro impegni di lavoro. Luca Argentero, infatti, sta girando il nuovo film “Il Permesso”, di Claudio Amendola. Le immagini di Chi, mostrano i due avvinghiati mentre passeggiano in un souk, mentre si baciano, si accarezzano e sorridono dopo lo shopping. Non è la prima volta che i due vengono beccati in questi atteggiamenti, ma pare proprio che ora questa storia abbia tutto un altro sapore.

Marrakesh luca argentero
Luca Argentero e Cristina Marino

I due sembrano proprio innamorati e dopo le passeggiate con effusioni per la città tornano in uno dei più lussuosi alberghi della città, la Villa des Orangers. Dopo tutto ciò, pare che il matrimonio con la Catania per Luca Argentero, sia archiviato. Adesso pensa a vivere la sua nuova storia d’amore con Cristina.

Luca Argentero ha maturato la decisione di stare con Cristina dopo che la giovane gli aveva dato un ultimatum. Luca non ha esitato e ha deciso di volare con lei a Marrakesh.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui