Gossip, Luca Argentero conteso tra Miryam Catania e Cristina Marino

Gossip News – Ancora gossip per il matrimonio di Luca Argentero e Miryam Catania. Dopo la parentesi con la collega Cristina Marino, l’attore Luca Argentero sembrava esser ritornato suoi passi pronto a ricucire il rapporto con la moglie.

Insomma sembrava cosa fatta, o meglio, sembrava… che fra Miryam Catania e Luca Argentero fosse tornato il sereno o quantomeno le riviste di gossip  parlavano di un rappacificamento imminente, poi cosa sarà accaduto nelle ultime tre settimane?

gossip
Luca Argentero e Cristina Marino

Dopo la notizia del flirt sembrava che Argentero e la Marino, poco più che ventenne, sembrava che i due avessero intrapreso una relazione stabile cominciando a mostrarsi liberamente sui social e in giro.

Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme
Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme

Dopo un continuo lasciarsi e poi riprendersi, durato quasi un anno, ecco una nuova notizia che arriva nelle pagine di gossip italiano. La loro relazione non era così forte come si credeva tanto che, poco dopo, il bello e tenebroso Luca Argentero preferisce ritornare tra le braccia dalla sua adorata moglie Miryam Catania.

A distanza di mesi però, quando sembrava che per Miryam Catania il tradimento del marito fosse un lontano ricordo, ecco che riappare Cristina Marino. 

La bell’attrice e Luca Argentero sono stati nuovamente avvistati insieme, mano nella mano, felici e passionali!

La notizia arriva da settimanale di gossip Oggi, pubblicata da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Ah, saperlo!”: “Dicono che Luca Argentero sia tornato tra le braccia dell’attrice Cristina Marino, con la quale gli fu attribuito un flirt lo scorso anno. I due sono stati avvistati in un ristorante milanese in teneri atteggiamenti. E per i bene informati Cristina avrebbe dato a Luca un aut aut sul suo matrimonio con la doppiatrice Myriam Catania”.

Argentero avrà finalmente deciso per chi batte realmente il suo cuore? Ma soprattutto la cara Miryam Catania come reagirà questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui