Gossip, Gerry Scotti vola alto nell’olimpo dorato della televisione

Gossip news – Gerry Scotti che vola nell’olimpo dorato della televisione con la sua Caduta libera. Gerry Scotti è nell’olimpo dei conduttori italiani, vi sono pochi eletti ormai come Carlo Conti e Paolo Bonolis… ma soprattutto lui, l’uomo dei record, l’uomo che sa essere perfetto e professionale in ogni situazione.

Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente dello zio degli italiani, Gerry Scotti, padrone di casa del quiz “Caduta Libera” che si è rivelato il nuovo successo pomeridiano di Canale 5.  Recentemente abbiamo avuto modo anche di vederlo insieme a Maria De Filippi e Rudy Zerbi nei panni di un giudice dal cuore tenero nel programma del sabato sera di Mediaset “Tù s’ que vales“, che permette ai concorrenti di mettersi in mostra con il loro talento.

Il programma, inoltre, riesce ad essere il perfetto format capace di fronteggiare gli ascolti de “L’Eredità” che va in onda su Rai 1 nella stessa fascia oraria.

gerry scotti, gossip
Gerry Scotti a Caduta Libera

Lo stesso Gerry Scotti su “Caduta Libera” ha dichiarato in una recente intervista:  “Sono 10 anni che nel preserale non si riuscivano a ottenere in maniera continuativa questi risultati, il fatto che sia toccato ancora a me mi riempie d’orgoglio. La scorsa edizione avevamo introdotto il gioco finale per creare pathos. Quest’anno abbiamo aggiunto la figura del campione, a cui tenevo tanto perché è un testamento che mi ha lasciato Mike: o per simpatia o antipatia il pubblico deve tifare pro o contro qualcuno. E il meccanismo, che io chiamo ‘lecca lecca’, con il piede bianco e il piede nero davanti a ogni sfidante che si apre quando si vince”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui