Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi al Sorridendo Film Festival 2016...

Gossip, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi al Sorridendo Film Festival 2016 la coppia più bella dello show

Gossip news – Sul red carpet del Sorridendo Film Festival 2016 sono arrivati raggianti più che mai Carmen Russo insieme al marito Enzo Paolo Turchi. Assente la figlia Maria che la showgirl ha avuto all’età di 53 anni.

Carmen Russo per l’occasione ha scelto un abito blu sopra al ginocchio, con ricami in tinta e un disegno floreale sul basso gonna nella sfumatura del rosso, sopra al vestito una giacca blu all’altezza della vita; come accessori scarpe rosse Chanel in raso e pochette blu con tracolla a catenella e pattina rossa. Anche Enzo Paolo Turchi ha optato per lo stesso colore, ovvero un completo giacca e pantalone blu con camicia a righe.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi red carpet Sorridendo Film Festival 2016
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi red carpet “Sorridendo Film Festival 2016”

La coppia è appena tornata da una vacanza in Kenya insieme alla figlia Maria. “Sono stati giorni stupendi, siamo stati benissimo, dopo tanto lavoro ci meritavamo un po’ di relax. Era molto tempo che non facevamo una vacanza” ha dichiarato Carmen Russo nell’intervista al settimanale Vero. Questi giorni di spensieratezza e serenità sono stati anche l’occasione per far conoscere a Maria una realtà diversa. Durante la permanenza tutta la famiglia ha visitato l’orfanotrofio Marafiki. “Credo che per i Governi di tutto il mondo garantire ad ogni bambino cibo, acqua e un posto dove dormire, debba essere assolutamente una priorità” ha sottolineato la famosa ballerina.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui