Gossip, Flirt tra Roberta Giarrusso e Marco Borriello: #love #couple!!?

Gossip news – Flirt tra Roberta Giarrusso e Marco Borriello? L’attrice Roberta Giarrusso, che oltre a recitare non perde un attimo nel mettere in mostra il suo fisico sexy, ha un nuova relazione? In occasione dell’evento Le Reve De Naim, organizzato nell’elegante location La Lanterna di Fuksas, ha postato una foto sul suo account Instagram a collage, da una parte un suo primo piano e dall’altra parte c’è un uomo vestito alla “James Bond Style”.

Chi è!? Pare proprio che sia Marco Borriello. I fan iniziano ad impazzire quando leggendo gli hastag, non possono non notare: #love #couple. Inizia un nuovo flirt tra il calciatore Marco Borriello e l’attrice Roberta Giarrusso? In tanti se lo stanno domandando, aspettando qualche notizia più precisa da parte dei diretti interessati.

Gossip: è Amore tra la bella Roberta Giarrusso e Marco Borriello?

roberta giarrurro marco borriello gossip
Roberta Giarrurro e Marco Borriello 

Nel frattempo i fan dell’attrice dai capelli corti le fanno i complimenti per la sua bellezza e la sua professionalità: “Wow…che bondgirl!”, “Sei sempre più bella”, “Fantastica”, “Eri bella già quando recitavi in carabinieri….ma ora sei davvero davvero bella. Altro che top model…w Roberta”.  Sempre su Instagram, Roberta Giarrusso, ha voluto rendere partecipi i suoi seguaci, di un regalo ricevuto molto originale. Si tratta di una barbie che la rappresenta, creata da un ragazzo, con la passione di creare della bambole simili alle barbie, e in questo caso ne ha creata una identica all’attrice, simpaticamente chiamata “Barbie Giarry”.

roberta giarrurro marco borriello
Roberta Giarrurro e Marco Borriello

Roberta Giarrusso, molto impegnata professionalmente avrà trovato tempo per dedicarsi anche alla parte sentimentale della sua vita? Non ci resta che aspettare un po per scovare meglio in questo flirt, che potrebbe essere solo per la serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui