Gossip, l’attrice Serena Rossi è incinta

Gossip news – L’attrice Serena Rossi, dopo che giravano alcuni gossip sul suo conto, ha deciso di dire, anzi piuttosto mostrare la verità. Serena Rossi aspetta un bambino dal compagno Davide Devenuto, anche lui attore.

L’attrice si è presentata al nuovo programma Il Grande Match, condotto da Flavio Insinna, con un vestito nero aderente, che le ha permesso di mettere il mostra la sua prima gravidanza. I due attori devono ringraziare l’opportunità di Un Posto al Sole, sia per averli fatti conoscere nel 2008, sia per averli dato la notorietà, dove Serena interpretava Carmen Catalano mentre lui era Andrea Pergolesi.

serena rossi incinta
Serena Rossi 

Da quasi dieci anni sono inseparabili, riuscendosi anche a difendere dai gossip passati su una storia clandestina tra lei ed Enrico Brignano. Serena, oltre ad essere una brava attrice, ha anche una voce strepitosa. Ha vinto Tale e quale Show, ed ha prestato la voce alla principessa Anna, nel Disney Frozen e il Regno di Ghiaccio, al fianco di Serena Autieri ed appunto Enrico Brignano. Per Serena Rossi e Davide Devenuto, che vivono insieme nel cuore della Capitale, si tratta del primo figlio. Questo bambino è da tanto tempo atteso e voluto, del quale Serena ha sempre parlato con grande trepidazione.

serena rossi incinta news
Serena Rossi mostra il pancione 

Però la Rossi ha voluto prima dedicarsi alla carriera, che procede ormai a gonfie vele, per poi pensare ad allargare la famiglia. Ed ora è giunto il momento giusto. Non si conosce ancora bene il periodo del parto ma, stando alla pancia mostrata dall’attrice, il lieto evento è previsto con tutta probabilità dopo la fine dell’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui