Gossip, Gracia De Torres: il lato b criticato piace ai brand

Il lato b più criticato di sempre piace molto ai brand

Gossip, Gracia De Torres testimonial per linea di costumi. La modella spagnola dal lato B più criticato del momento è stata scelta come testimonial della linea di costumi.

Gossip: Gracia De Torres ha raggiunto l’apice della notorietà nel mondo dello spettacolo per essersi classificata quinta all’Isola dei Famosi e per il suo lato b tanto discusso. Nonostante fosse già testimonial di alcuni brand, soprattutto di lingerie e costumi, in questo periodo è per lei  stanno aumentando le sue prestazioni. Perfetta forma fisica, snella con un lato B tonico, grazie alla pole dance.

Gossip, Gracia De Torres testimonial per linea di costumi

Gracia De Torres

Il suo fondo schiena è stato anche molto criticato di essere finto, ma lei è riuscita a difendersi mostrando le unghie. Ed è così che una linea di costumi l’ha chiamata ha posare per la collezione 2017. L’hanno scelta perchè riesce ad incarnare perfettamente lo spirito sensuale ma anche ironico del brand.

Gossip, Pettegolezzi Vip: Gracia De Torres ha davvero il lato b più bello?

gossip, gracia de torres,
Gracia De Torres

E per l’appunto Gracia De Torres ha tutte queste qualità. Soprattutto la modella ama particolarmente aggiornare i suoi profili social con foto, che la ritraggono in genere con poca stoffa sul corpo. Queste foto fanno il pieno di likes e commenti. In particolare dagli uomini che impazziscono per la sua forma fisica tonica e perfetta. A Gracia farà sicuramente piacere ricevere tutti questi apprezzamenti. “Meravigliosa”. ” Giorno dopo giorno migliora la ragazza”. “Sei un nuovo modello da seguire”.

Gossip, Gracia De Torres: non ci vuole solo un fisico bestiale, ma un gran lato b…

Nel frattempo circolano voci su una sua presunta partecipazione come valletta al prossimo Festival di Sanremo. Da come Gracia De Torres ha dichiarato in un’intervista a 361 Magazine, pare che Carlo Conti sia rimasto colpito “dalla sua performance all’Isola dei Famosi”. Attualmente non si hanno notizie certe se la vedremo sul palco dell’Ariston. Ma è certo che il reality sia stato un vero e proprio toccasana. Tanto che Gracia ha colpito anche produttori e registi. Per il momento lei cerca di migliorare il suo italiano, per poter avere possibilità anche nella recitazione.

Gracia De Torres, gossip, news,
Gracia De Torres

Siamo da punto a capo. Le showgirl italiane per lavorare devono fare salti mortali. Come sempre capita. Per diventare famose, ci vuole un gran lato b da mettere in bella mostra all’Isola dei Famosi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui