Gossip, Belen Rodriguez non è a Capri con Stefano De Martino

Gossip news – Belen Rodriguez passa il ponte del 02 Giugno in Liguria. Ma con chi lo trascorre? I fan speravano tanto che ad accompagnare Stefano De Martino al Vip Champion fosse proprio Belen, ma sembra invece che la coppia non abbia alcuna intenzione di riconciliarsi…

Stefano De Martino vola a Capri con la sorella Adelaide e la sempre splendida Belen decide di trascorrere il ponte del 02 Giugno in Liguria. Di certo Stefano De Martino si gode il sole e le spiagge di Capri, ospite di quest’evento tanto atteso, regalandosi meravigliose giornate mondane, ma Belen Rodriguez non rimane di certo a casa.

Gossip, Belen Rodriguez non è a Capri con Stefano De Martino
Belen Rodriguez

A farci sapere quale meta Belen Rodriguez si fosse concessa è proprio la showgirl argentina, postando sul proprio profilo Instagram due foto. In una Belen cattura con uno scatto un paese meraviglioso, Portofino, che si erge tra un mare cristallino e alte montagne!

Gossip news Belen Rodriguez non è a Capri con Stefano De Martino

In una seconda foto Belen guida la sua auto, forse una Range Rover Evoque, percorrendo il tratto dell’autostrada fra Busalla e Bolzanetto verso Genova. Belen viene inquadrata da dietro! Ma se Belen sta guidando, chi scatta la fotografia?

E’ tutto un mistero! L’unica certezza è quella che Belen scrive sul post: ” Donna al volante!!! Tranquilli guido bene!!!!” Ma i suoi fan su questo non hanno dubbi, la stimano e molti liguri riconoscono subito la loro regione e quelli della zona commentano il post speranzosi di poter incontrare Belen Rodriguez!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui