Gossip, Belen Rodriguez shock, in red passion incanta al Maurizio Costanzo Show

Gossip news – Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo Show manda tutti in shock con la sua sensualità. La puntata andrà in onda questa sera alle 21,10 su Rete 4.

Belen Rodriguez con un abito lungo Red Passion, spacco inguinale e con un gioco di colori ha lasciato tutti a bocca aperta, non si è di certo smentita ospite nel programma di Maurizio Costanzo, “Uno Contro Tutti” in onda su Rete 4 alle 21.00 questa sera 29/05/2016. La showgirl ha scelto un meraviglioso abito rosso con una scollatura ed uno spacco che lasciano immaginare che non indossasse l’intimo!

Gossip, Belen Rodriguez e il botta e risposta a Uno Contro Tutti cattura i fans

L’outfit di Belen Rodriguez ha colpito tutti ma è stata grande a saper risponde ad ogni domanda, perfino alle meno carine, che durante il programma gli sono state poste. Bella, intelligente e sensuale.

belen rodriguez mcs
Belen Rodriguez al MCS 

Belen Rodriguez come sempre è riuscita ad incantare gli ospiti ed i telespettatori, ormai grande icona di sensualità e di raffinatezza, con i suoi abiti e i suoi atteggiamenti colpisce i cuori di chi la guarda.

belen rodriguez gossip mcs
Belen Rodriguez al MCS

Amata, seguita e acclamata dai fan, condivide con loro numerosi momenti della sua vita postando diverse foto sul suo profilo instagram. Proprio su questo social ha postato una foto della serata in cui era Ospite ad “Uno Contro Tutti”, scivendo : “Red Passion“, lasciando intendere la passione per il rosso. D’altronde come si suol dire il rosso è il colore della sensualità e lei lo indossa in modo incantevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui