Alessia Marcuzzi outfit elegante e tacco 12 alla serata IWC

Gossip, Alessia Marcuzzi ha presenziato all’evento della International Watch Company Schaffhausen, casa di produzione svizzera di orologi di lusso e di fama mondiale. La conduttrice tanto amata dal pubblico, di cui gli utenti acclamano l’imminente ritorno con L’Isola dei Famosi 2016, ha sfoggiato per l’occasione un look total black e riportato le fasi della sua preparazione e della sua partecipazione all’evento tramite l’uso dei social network, in questo caso Facebook e Instagram dove sono apparse le foto della serata.

La prima immagine condivisa da Alessia Marcuzzi con i suoi amati fan riguarda la fase, appunto, del trucco. Alessia Marcuzzi, ancora in veste da casa, è immortalata mentre si trucca seduta a terra di fronte allo specchio. “Io mi preparo così… Almost ready for the @iwcwatches event!”, scrive, rivolgendo una faccia buffa ai suoi fan che amano vedere il prima e il dopo dei suoi preparativi. Il dopo consiste effettivamente in un look sensuale ed elegante composto da vestino nero by Saint Laurent e scarpe sempre nere con incrocio di cinturini targate Gianvito Rossi.

Splendida Alessia Marcuzzi all’evento IWC

gossip news alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi 

Non mancano la pochette in tinta, lo smalto rosso e ovviamente l’orologio per l’occasione. Alessia Marcuzzi è stata immortalata anche al fianco di Beppe Amrbosini. Come si legge nella didasclia dell’immagine: “With Beppe Ambrosini, brand manager”. Si è poi goduta una lussuosa cena in completo relax, tra tanti ospiti e tanti sorrisi. Ma una volta tornata a casa non poteva mancare l’ultimo selfie, mentre si toglie le scarpe e augura a tutti i suoi followers una buonanotte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.