I followers accaniti accusano Laura Chiatti: non sa l’italiano!

Gossip. I followers accaniti accusano Laura Chiatti: non sa l’italiano ! Sfida: Laura Chiatti vs il popolo del Web. Motivo della diatriba? La lingua italiana. I fans di Laura Chiatti sbottano e lei…

I fans di Laura Chiatti non la perdonano e lei sfida i follower. Risultato finale: cancellazione social: “Per un po’ mancherò da Instagram, purtroppo avendo saltato la ‘i’ di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato le maestre“, ha postato sul suo profilo la bella attrice di Castiglione del Lago prima di “andarsene”… almeno per il momento.

I fans di Laura Chiatti: sbottano per un errore e lei replica:”Mamma mia che errorone!”

laura chiatti gossip
Laura Chiatti

Tutto è cominciato quando la Chiatti, in un precedente post, si era lasciata scappare un “Can” invece di “Cannes” per indicare la nota città francese, un refuso che non ha lasciato indifferenti i suoi seguaci, che sono sbottati accusandola di ignoranza in materia linguistica. “Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca…te addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese, e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!!“, si difende ironizzando l’attrice. Peccato che, nella risposta, un altro errore non poteva non saltare all’occhio del popolo del web: quel “deficenti” senza la i che ha scatenato altre polemiche e prese in giro. Laura ha quindi abbandonato il suo profilo Instagram per dedicarsi alle cose che ritiene davvero importanti: “Come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente soprattutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo una splendida famiglia“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.