I followers accaniti accusano Laura Chiatti: non sa l’italiano!

Gossip. I followers accaniti accusano Laura Chiatti: non sa l’italiano ! Sfida: Laura Chiatti vs il popolo del Web. Motivo della diatriba? La lingua italiana. I fans di Laura Chiatti sbottano e lei…

I fans di Laura Chiatti non la perdonano e lei sfida i follower. Risultato finale: cancellazione social: “Per un po’ mancherò da Instagram, purtroppo avendo saltato la ‘i’ di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato le maestre“, ha postato sul suo profilo la bella attrice di Castiglione del Lago prima di “andarsene”… almeno per il momento.

I fans di Laura Chiatti: sbottano per un errore e lei replica:”Mamma mia che errorone!”

laura chiatti gossip
Laura Chiatti

Tutto è cominciato quando la Chiatti, in un precedente post, si era lasciata scappare un “Can” invece di “Cannes” per indicare la nota città francese, un refuso che non ha lasciato indifferenti i suoi seguaci, che sono sbottati accusandola di ignoranza in materia linguistica. “Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca…te addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese, e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!!“, si difende ironizzando l’attrice. Peccato che, nella risposta, un altro errore non poteva non saltare all’occhio del popolo del web: quel “deficenti” senza la i che ha scatenato altre polemiche e prese in giro. Laura ha quindi abbandonato il suo profilo Instagram per dedicarsi alle cose che ritiene davvero importanti: “Come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente soprattutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo una splendida famiglia“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui